FORZA MARIO…

Eila, un grande saluto da bali..
vorrei lanciare qui una piccola iniziativa, cioe’ una “catena di sant antonio”, di valore ovviamente, ma senza il vostro sostegno non puo funzionare

.
IL FATTO: mario camicia sta passando un periodo tutt’altro che bello, in seguito a complicazione dopo un intervento subito non tanto tempo fa.

un po’ per rispetto e un po’ per pudore (parole che sembrono essere scomparse dal vocabolario dei nostri politici..) non se ne parla e nessuno ha informazioni ben precise.

adesso vi racconto della mia esperienza personale:

dopo il mio risveglio da un coma indotto farmacologicamente, in seguito alle mia gravissima condizione dopo l’incidente che mi condanna a una vita diversa, ricordo una cosa, che credo mi abbia salvato la vita.

mentre sei in quel limbo tra terro e cielo che e’ caratteristico per lo stato comatoso,sono stati i pensieri dei miei amici a fare si che questa forza incredibile di autopreservazione si innesca e ti fa uscire da questo vicolo cieco.

credo che nessuno, almeno chi gioca a golf in italia, non sappia chi e’ mario e tutti noi li dobbiamo sicuramente qualcosa, ma quale payback migliore e anche meno oneroso che un:

GRAZIE MARIO, IO, CHRISTIAN, TI PENSO E VOGLIO REGALARTI QUESTO PENSIERO COME UNA FRAZIONE DI LUCE NEL BUIO NEL QUALE SEI.

POSTATE QUESTO PENSIERO CON IL VOSTRO NOME  SULLE VOSTRE PAGINE DI FB, TWITTER, FRIENDSTER, ASW ETC..

vedrete, che sara’ la piu bella catena di sant antonio alla quale avete mai participato..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>