BELLA QUESTA…

 

Strappano la collana a un’anziana
col marito in carrozzina, fermati

Un testimone ha assistito alla rapina e ha chiamato il 113: una Volante è riuscita a fermarli poco distanti

MILANO – Un’anziana, che era a passeggio con il marito in sedia a rotelle, è stata scippata mercoledì prima di mezzogiorno in via Passo Sella,nella zona Est di Milano. Due uomini le hanno strappato la collana, e la 75enne è caduta in avanti. Per fortuna ha rimediato soltanto qualche escoriazione al ginocchio e al gomito. Un testimone ha assistito alla rapina e ha chiamato il 113. Grazie alla descrizione dei due rapinatori, la Volante è riuscita a fermarli poco distante, in via Tommaso Pini. Il testimone ha confermato il riconoscimento e questo ha permesso di arrestare per rapina i due italiani pregiudicati (uno di 41 e uno di 38 anni) e anche di recuperare la collana che avevano gettato a terra poco lontano.

I PRECEDENTI – Si moltiplicano a Milano i reati commessi ai danni di anziani e disabili. Risale a tre giorni fa una rapina a un disabile che aveva appena ritirato la pensione all’ufficio postale dal lato opposto della città. Il 22 settembre una signora anziana che camminava con il bastone è morta dopo esser stata trovata svenuta in strada, con un trauma cranico anche in quel caso si è trattato probabilmente di uno scippo.

io propongo: (aiuta a ridere)

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>