EBBENE… SIIII

 

Ebbene si, finalmente di nuovo casa.. sembra stupido a dirsi: come sei felice che lasci un albergo a 5 !! stelle e torni in una catapecchia (si fa per dire) e sei felice?

Quando l’ho vista ho pensato: perfetta.. tra tutti i muratori, i sacchetti di cemento, la sporcizia l’ho vista, come ti succede nel vedere una bellissima donna dietro un sacco di patate.. 

Ecco lei è cosi, con quelle piastrelle orribili color rosa confetto, il giardino in uno stato apparentemente orribile (io nel caos riesco a vedere un ordine perfetto, un me allo specchio) sto fantasticando come sarà dopo Coppola, Max Factor, Issey Myake e Prada, avrà un look nuovo e allo stesso tempo quello di sempre, quasi come Chanel n° 5, sempre lo stesso ma mai uguale.

Riceverà una serie di Maridadi, abbellimenti in forma e colore, legno caldo e acciaio glaciale. Mi diverte tanto l’idea di vestirla e stuzzicare la sua vanità.

D’altro canto: non dovrei farlo? Privarmi di un piacere innocente e tutto sommato accessibile? Oh ragazzi, forse vi siete dimenticati: sto seduto ancora in sedia a rotelle.. penso che un po’ di gratificazione non nuoce..

Poi è li anche per i miei amici, bella disponibile come un amante dolce e disponibile, vedo già le feste come una volta: balla per me piccola balla..  

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>